About

Sono una parrucchiera ed ho un salone di bellezza a Fiano Romano

Mi chiamo Katia Prosperini ed ho passato la mia vita tra forbici, pettini e colori. Ho iniziato a 17 anni ad occuparmi di questa professione, prima ho seguito una scuola professionale, poi mi sono dedicata agli eventi, mi occupavo di trucco e parrucco; lì ho avuto modo di conoscere molte personaggi noti. Se entri nel mio salone vedi tutte le foto che ho fatto con loro, ne ho una parete ricoperta; sono stati anni felici e sono cresciuta molto sia in ambito professionale che umano. Ho girato molto, visto molto, conosciuto tante persone ed ora mi trovi nel mio salone che è un pò casa mia.

 

Nel mio salone:

mi piace prendermi cura dei miei clienti, prendere un caffè con loro, raccontarci le storie, le nostre vite, ormai mi sembra di essere una loro amica. Oltre a questo ambiente informale in cui mi piace ospitare mi sento di dirti che offro anche un luogo molto professionale dove tutto è scelto con cura. Mi piacciono le novità, sono spesso dietro ai rappresentanti per avere sempre il miglior prodotto sul mercato, per me è importante la ricerca e la qualità.

Wanda la mia bassotta

"La cliente deve uscire soddisfatta dal mio salone ma lo devo essere anche io."

Mi sono formata davvero sul campo, lunghi anni in cui ho partecipato a grandi eventi, mi ricordo di ore ed ore dietro le quinte alle prese con trucco e parrucco. Nel mio salone troverai tutta la professionalità di chi ha tanti anni di esperienza sulle spalle, penso che questo faccia la differenza, mi sento una professionista.

Partecipazione al Festival di Sanremo

Dietro le quinte

Trucco

Dietro le quinte

    Dall'album dei ricordi, un pò di foto scattate nel periodo degli eventi. Se vieni nel mio salone ne ho una parete piena piena, sono stati davvero momenti di grande crescita professionale.

    Diamoci un taglio di Katia Prosperini Partita IVA 04758081006